Ford Pass

FordPass™ – Muoversi verso il futuro

Nuova App Ford Pass

Vuoi essere sempre connesso con la tua concessionaria? Da oggi nasce FordPass, l’app che ti aiuta a metterti in contatto con Ford Catone facilmente! ✅Scarica l’app ✅Aggiungi Mario Catone come il tuo Ford Partner preferito ✅DivertitiScopri di più suwww.fordcatone.it/assistenza-auto-caserta-provincia/ford-service-caserta/ford-pass-gruppo-catone/

Posted by Ford Mario Catone on Thursday, 30 November 2017

Anche noi di Gruppo Catone ci muoviamo verso il futuro e ti invitiamo a scoprire Ford Pass, un’applicazione pensata per connetterti alla tua auto Ford, per esplorare le nuove frontiere della mobilità e sviluppata per assisterti negli spostamenti quotidiani. Muoviti verso il futuro con modalità più semplici e intelligenti.
Scaricalo subito
  
Cos’è FordPass?
FordPass® è una nuova app che ti aiuterà a connetterti alla tua auto Ford attraverso il tuo smartphone, e a ripensare il modo in cui ti muovi. Grazie a una serie di soluzioni personalizzate e connesse, FordPass ti aiuterà nei tuoi spostamenti quotidiani, per scoprire giorno dopo giorno un mondo di nuove possibilità.
Scopri come FordPass può aiutarti nei tuoi spostamenti
FordPass rende più facile il tuo viaggio trasformando le attività quotidiane in esperienze più connesse.
Viaggi più intelligenti, più connessi
Trova parcheggio prima ancora di partire. Contatta gli assistenti FordPass, sempre a tua disposizione tramite live chat o telefono. Resta connesso con il tuo Ford Partner, o chiama istantaneamente l’assistenza stradale. E tanto altro. Lascia che FordPass si occupi dei dettagli, mentre tu ti godi il viaggio.*
Noi di Gruppo Catone, in collaborazione con Ford cerchiamo di darti una marcia in più per il tuo viaggio.
*Tutti i veicoli Ford hanno diritto all’assistenza stradale gratuita per 12 mesi a partire dall’immatricolazione. Il servizio è esteso a 24 mesi per tutti i veicoli soggetti a manutenzione ordinaria con intervalli di 2 anni. Il servizio è erogato da ACI Global in base alle condizioni contrattuali previste dalla convenzione in essere con Ford. Per maggiori dettagli, consultare il sito www.ford.it.