Trasporto disabili e assistenza alla guida

Auto per disabili Caserta e provincia
Orgogliosi del marchio che rappresentiamo, da Gruppo Catone portiamo avanti la democratizzazione dell’auto offrendo un’ampia gamma di veicoli per il trasporto di disabili pensati per poter rispondere a tutte le esigenze. Ford B-Max, Ford Turneo e Ford Transit sono la risposta ideale a chi ha bisogno di avere un’accesso all’auto senza impedimenti.

Grazie a rampe e sollevatori, automatici e manuali, accedere all’auto con la carrozzina sarà rapido e sicuro. Inoltre, grazie alla ribaltina di trasferimento Turbo Slide o alla base girevole Turn Out anche l’autista con mobilità limitata potrà accedere al posto di guida in maniera più agevolata.

Scopri di più

Se hai bisogno di aggiungere ausili alla guida sulla tua nuova auto affidati alla nostra esperienza. Grazie ad un personale meccanico altamente qualificato, la nostra officina può aiutarti a guidare in totale sicurezza e comfort nonostante la disfunzione di arti superiori o inferiori. Contattaci senza impegno per saperne di più sull’acceleratore e la leva freno sopra o sotto il volante, la mono leva “push and pull” e l’impugnatura al volante.

Scopri gli sconti per auto per disabili Ford e richiedi maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali previste dal governo per le vetture per i portatori di handicap ai nostri consulenti. Contattaci per un preventivo gratuito sulle auto per disabili a Caserta e provincia.

Auto per disabili a Caserta e provincia: Ford e la mobilità per tutti

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio