Nuovo SsangYong Rexton

Esterni

La griglia “ad ali spiegate” del radiatore e l’aggressività della linea frontale rimandano ai classici del look SUV, mentre le linee dinamiche dei fianchi conferiscono a Rexton un profilo maestoso e dinamico.

Un SUV scolpito dalle linee
sontuose

Rexton è tornato! Forte, sicuro, spazioso, elegante come non mai. Il nuovo SUV per eccellenza regala un’esperienza di guida sopraffina, grazie a una tecnologia inarrivabile. Per soddisfare ogni desiderio di piacere, protezione e praticità.

Fari con tecnologia HID
per una visione notturna ottimale, luci diurne a LED, luci di posizione e indicatori di direzione concentrati nell’alloggiamento fari: per un effetto sobrio ed elegante
Indicatori di direzione e luci
sottoporta sul il retrovisore esterno
Luce di svolta a LED integrata
nei fendinebbia
Gruppo ottico
posteriore a LED
Luce soffusa a LED sulla targa
posteriore
Soglia sottoporta illuminata

Maestoso e accogliente
Materiali di qualità per un abitacolo senza confronti

II sedili ergonomici sono stati concepiti per adattarsi alla corporatura dei passeggeri, così da massimizzare il comfort in ogni condizione di viaggio grazie alla tecnologia Fullmaflex che deforma in maniera differenziata le schiume del sedile in funzione della posizione di seduta. Le combinazioni dei rivestimenti interni sono realizzate
con  materiale di alta qualità la cui scelta parte dal tessuto misto-lana arrivando fino alla pelle nappa con elegante motivo trapuntato. Il battitacco anteriore illuminato valorizza ulteriormente gli interni. Le luci integrate in cruscotto e portiere creano un ambiente luminoso soffuso, ottimale per la guida notturna.

  Gli interni sono disponibili in quattro ambienti cromatici

Antracite Tabacco
Antracite con padiglione Beige Avorio

Tutta la tecnologia di cui hai bisogno è a portata di mano

Condizionatore bizona completamente
automatico
Sistema di navigazione HD da 9,2″ con
funzione Dual Screen
Freno di stazionamento elettronico
e funzione auto-hold
Sistema di telecamere con visione panoramica
3D (AVM)
Display LCD TFD a colori da 7” Servosterzo elettrico ad assistenza
variabile in funzione della velocità e volante in pelle riscaldabile

La massima sicurezza per tutti i passeggeri

Rexton dispone di un sistema completo di protezione composto da 9 airbag. Volante e piantone sono stati concepiti per assorbire la violenza di un’eventuale collisione, riducendo al minimo l’impatto sul torace del guidatore. I poggiatesta attivi, inoltre, sono progettati per spostarsi in avanti in caso di collisione, annullando così la distanza fra poggiatesta e collo per prevenire colpi di frusta.

Sotto la pelle, uno scheletro ultra resistente

La scocca e i lamierati di Rexton sono costituiti per 81,7% da acciaio ad alta o altissima densità, che conferiscono una grande rigidezza torsionale con l’effetto di un grande comfort di marcia sia dinamico che acustico e la massima sicurezza e incolumità per i passeggeri in caso d’impatto.

Più semplice e più sicuro

Il ricorso all’elettronica previene e scongiura gli incidenti. Rexton si avvale delle più moderne tecnologie di sicurezza attualmente esistenti per garantire la sicurezza in ogni condizione di guida.

Sistema di frenata di emergenza
intelligente (AEBS)

Consente di conoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore. I freni vengono automaticamente attivati quando il sistema percepisce un rischio di collisione frontale.
Allerta cambio corsia involontario
(LDW)

Il sistema segnala al conducente, tramite indicazione visiva e acustica, le deviazioni non intenzionali dalla corsia percorsa.
Lane Change Assist (LCA)

Segnala tempestivamente al guidatore eventuali veicoli in avvicinamento da dietro tramite l’accensione di una spia sul retrovisore esterno.
Forward collision warning (FCW)

Il sistema allerta il guidatore con un segnale sonoro quando viene rilevato un pericolo sulla propria traiettoria di marcia non percepito dal guidatore.
High Beam Assist (HBA)

I fari passano automaticamente in modalità anabbagliante quando il sistema rileva un altro veicolo sulla propria traiettoria, migliorando l’esperienza di guida notturna.
Riconoscimento segnaletica stradale
(TSR)

Identifica i segnali stradali tramite un software di riconoscimento caratteri riproducendoli sul display di bordo ed aumentando il senso di rassicurazione e garantendo una guida rispettosa dei limiti stradali.
Sistema di rilevamento angolo cieco
(BSD)

Il sistema rileva un oggetto in avvicinamento da angolo cieco posteriore sinistra\destra che il conducente non può vedere e avverte il conducente con segnale visibile e udibile.
Sistema intelligente di rilevamento
posteriore degli ostacoli (RCTA)

Facilita le operazioni di retromarcia, segnalando al guidatore la presenza di veicoli in avvicinamento da entrambi i lati.
Off-Road

4WD inseribile

Il sistema di trazione integrale inseribile dà al guidatore la libertà di decidere quando attivarlo, a seconda delle condizioni stradali o ambientali. Sicurezza ed efficacia sono dunque massime, anche rispetto al sistema a trazione integrale permanente.
Cambio automatico a 7 rapporti E-Tronic Motore Diesel da 2,2 litri
con potenza massima di 181 CV

Infotainment

Godetevi la funzionalità, il controllo intuitivo e la comodità del vostro dispositivo mobile. Prima di iniziare il viaggio, basta collegare il proprio Android™ o iPhone alla porta USB e controllare le vostre applicazioni preferite sul display touch screen da 9,2 pollici, fruendo delle funzioni di telefono, di musica e di messaggi.

 

Programma di stabilità elettronico (ESP), Protezione antiribaltamento attiva (ARP) e Sistema di assistenza alla frenata (BAS).
Segnalazione frenata di emergenza (ESS) Sistema di controllo in discesa (HDC) Assistenza alle partenze in salita (HSA)
Vieni a scoprire tutti i vantaggi che noi di Gruppo Catone abbiamo in serbo per te, il nuovo SsangYong Rexton è il migliore ed il più tecnologico di sempre. Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo che segue, ti ricontatteremo dopo pochi minuti.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio