Ford Transit Minibus Eu 4 FC.Jpg.Renditions.Small

Affidabilità ed eleganza

Il Nuovo Transit Minibus è stato realizzato appositamente per assicurare affidabilità e comfort. Disponibile nella versione fino a 18 posti, non si è mai a corto di spazio per i passeggeri e i loro bagagli. In più, i nuovi materiali ancora più resistenti assicurano che il minibus rimanga in ottime condizioni più a lungo. Grazie alla porta laterale scorrevole e al gradino, entrambi azionabili elettricamente, salire e scendere dal veicolo non è mai stato così agevole. Le prese di corrente distribuite all'interno dell'abitacolo consentono di ricaricare i dispositivi quando serve e averli sempre disponibili per tutta la durata del viaggio.

Ford Transit Minibus Eu 4 C.Jpg.Renditions.Small

Manovre di parcheggio senza stress

L’ Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto), grazie ad appositi sensori e facilita la manovra di parcheggio in linea o a pettine. Il sofisticato sistema di assistenza al parcheggio impiega sensori a ultrasuoni per misurare lo spazio di parcheggio e determinare se è sufficiente per il veicolo. Quindi il computer aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli esclusivamente il freno, l'acceleratore e le marce.

Ford Eu Transit Minibus6.Jpg.Renditions.Small

SYNC 3. Comodità in vivavoce

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce gestualità come quelle degli smartphone. La funzione Live Trafic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura visualizzare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Ford Transit Minibus Eu 4 V363T Enditions.Small

Ospita comodamente fino a 18 passeggeri

Il Nuovo Transit Minibus offre la possibilità di trasportare in modo confortevole fino a 18 passeggeri. Grazie agli schienali reclinabili e i braccioli di serie sui modelli Trend e Titanium, i passeggeri potranno rilassarsi e godersi il viaggio. Per il sedile del conducente, dal design ergonomico, sono disponibili anche il bracciolo e il sostegno lombare, entrambi opzionali. Il sedile è anche riscaldabile e regolabile elettricamente in 10 posizioni. In tal modo, sarà più facile trovare la posizione di guida ideale o adattarla a diversi conducenti.