Ford Transit Eu 3 V363C 415885.Jpg.Renditions.Small

Massima versatilità

Il Nuovo Ford Transit Chassis rappresenta il meglio della flessibilità Transit. Il veicolo è stato progettato con la massima precisione, per offrirti la base perfetta per la creazione del veicolo personalizzato di cui hai bisogno, qualunque siano le tue esigenze. La capacità di carico di 2.863 kg consente di eseguire agevolmente qualsiasi tipo di attività. 

  • Adatto per una ampia serie di allestimenti.
  • La lunghezza del telaio imbullonato può essere personalizzata senza necessità di saldatura.
  • Sospensioni con baricentro più elevato.

Ford Transit Eu Hillstions.Small

Maggior controllo nelle partenze in salita

L'assistenza alla partenza in salita evita temporaneamente l'arretramento del veicolo durante una partenza in salita. Il sistema funziona mantenendo la pressione sul sistema frenante per 2 o 3 secondi in più, lasciando al conducente il tempo sufficiente per spostare il piede dal pedale del freno all'acceleratore. È molto utile anche in fase di arresto e partenza su superfici sdrucciolevoli.

Ford Transit Chassijpg.Renditions.Small

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta il nuovo Transit Chassis è disponibile con il modem FordPass Connect1. Il sistema fornisce una gamma di preziosi vantaggi, compresa la rete Wi-Fi fino a 4G2, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale3 inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Se utilizzato insieme all'app FordPass sul telefono, potrai verificare di aver chiuso gli sportelli e anche aprirli e chiuderli da remoto. Potrai addirittura visualizzare la posizione del veicolo su una mappa, così non dovrai più preoccuparti di ricordare dove hai parcheggiato se ti trovi in un posto che non conosci.

Ford Transit Chassis Cab Eu 5 V363C 28656 G 32021Renditions.Small

Allineamento sicuro del rimorchio

Il controllo della stabilità del rimorchio ne rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento e riduce la velocità del veicolo per aiutarti a risolvere il problema, consentendoti di controllare meglio il traino. Questo sistema rallenta il veicolo, riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote