3Rewgvf3g5

Eccezionale capacità di carico

Il Nuovo Transit offre un ampio vano di carico che può essere sfruttato in tutte le dimensioni: lunghezza di carico, larghezza (da passaruota a passaruota) e altezza interna. Con un volume di carico di 15,1 metri cubi, può contenere oggetti lunghi oltre quattro metri. Con una capacità di carico di 2,1 tonnellate, avrai sempre spazio a sufficienza e potrai trasportare praticamente qualsiasi cosa. Il facile accesso alla zona di carico è garantito dalle ampie portiere laterali e dal gradino di accesso posteriore.

Images

Un sistema che aiuta a evitare eventuali collisioni e a proteggere i pedoni.

Il Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni utilizza una tecnologia radar con telecamera per controllare il tratto di strada davanti al veicolo. Inoltre ti avviserà se rileva un pericolo di collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista. Qualora non vi sia una pronta risposta, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandoti a ridurre la gravità di possibilicollisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

Ford Transit Eu 2018 FORD TRANSIT V363 Shot6x9 2160X1215.Jpg.Renditions.Small

Protezione e sicurezza in caso di furto

L'allarme Thatcham Category 1 è un sistema sofisticato che si attiva automaticamente quando il veicolo viene chiuso con il doppio blocco, e che aziona un potente allarme sonoro in caso di ingresso forzato, sollevamento del veicolo oppure se i sensori rilevano un movimento all'interno. La tecnologia è progettata anche per prevenire traini indesiderati.

Ford Transit Eu 2018 FREAR OPEN EMPTY RT1 9X8 1200X1066.Jpg.Renditions.Extra Small

Portelloni bloccabili a un'apertura di 270 gradi

Per rendere le operazioni di carico e scarico più agevoli che mai, le porte posteriori possono essere bloccate a un'apertura di 270 gradi. I catarifrangenti posizionati sugli angoli interni dei portelloni riflettono la luce, avvertendo gli altri utenti della strada della presenza del veicolo. Ora anche chiudere i portelloni è diventato più semplice, grazie alle bocchette di fuoriuscita dell'aria che consentono di scaricare la pressione creatasi all'interno della zona di carico.