Ford C Max 01

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Ford C Max 02

Portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica

Hands Free Lifgate è la tecnologia che rende possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.

Ford C Max 03

Il meglio dal tuo motore

Il motore 1.5 TDCi offre due livelli di potenza 95CV o 120CV. I consumi, così come le emissioni, sono ridotti al minimo grazie alla presenza del dispositivo Start&Stop. Attualmente disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e cambio automatico solo sulla versione 120CV.

Ford C Max 04

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni individua veicoli o persone sul tratto di strada adiacente alla vettura o in procinto di incrociare la traiettoria della stessa e ti avverte della loro presenza. Se non reagisci all'avviso, il sistema aziona automaticamente i freni. Questa nuova tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.