Ford Nuova Focus

Ford Focus 01

Tecnologia al tuo servizio

La nuova Focus è stata creata per esaltare la tua esperienza di guida sotto ogni aspetto. È proiettata verso il futuro grazie al sistema Ford Co-Pilot360 che comprende una gamma di tecnologie che lavorano all’unisono per rendere la tua esperienza di guida più confortevole e piacevole che mai. Tra i vari sistemi di assistenza alla guida sono presenti l'Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) con frenata e ripartenza automatiche e mantenimento della corsia, o l'Active Park Assist Upgrade (assistenza attiva al parcheggio). Sono solo due esempi di come le tecnologie della nuova Focus rendono ogni viaggio più sicuro e comodo. E ti chiederai come hai fatto, finora, a farne a meno.

Ford Focus 02

Comoda e connessa

Ergonomia e razionalità incontrano un'atmosfera elegante e un look sofisticato. Gli interni della nuova Focus sono più comodi, spaziosi e raffinati che mai. E potrai essere sempre connesso alla tua auto, ovunque tu sia. Il sistema di connettività FordPass Connect porta a bordo una serie di preziose funzionalità come il traffico in tempo reale, l'hotspot Wi‑Fi2 e la chiamata di emergenza eCall3. E con FordPass Connect, scaricando l'app FordPass ti basterà sfiorare lo schermo del tuo smartphone per aprire e chiudere le porte, localizzare il veicolo e utilizzare molte altre funzioni a distanza, ovunque tu sia.

Ford Focus 03

Tutta la potenza che desideri, con l'efficienza di cui hai bisogno

La nuova Focus è disponibile con una gamma di motori brillanti e particolarmente efficienti in termini di economia nei consumi, abbinabili a una trasmissione automatica a 8 marce o manuale a 6 marce. Inoltre, il design esterno è stato modellato per ottimizzare sia il carattere sportivo che l'aerodinamica, migliorando ulteriormente l'efficienza.

Ford Focus 04

Spazio per ogni tua passione

I nuovi interni si sviluppano ottimizzando ogni millimetro di spazio disponibile per accoglierti nella Focus più versatile di sempre. Per entrambe le file di posti c'è abbondante spazio per testa, gambe e gomiti, così anche i passeggeri più alti non dovranno rinunciare alla comodità. I sedili posteriori frazionabili 60/40 si reclinano in posizione praticamente orizzontale per massimizzare lo spazio a disposizione. Nel portabagagli c'è anche un piano di carico regolabile che può essere sollevato per ottenere un vano separato e invisibile, utile per nascondere alla vista i tuoi oggetti, o abbassato per incrementare lo spazio.