Nuova Kia Niro Plug-in Hybrid

Kia Niro Phev Generous Interior (1)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Abitacolo hi-tech e hi-comfort

Tutte le informazioni importanti sono facilmente accessibili dal posto di guida grazie al Supervision Cluster da 4,2” di Kia Niro Plug-in Hybrid. Sullo schermo troverai le informazioni sulla modalità corrente e sul flusso di energia. Lo schermo di navigazione offre informazioni sul livello della batteria, sullo stile di guida e sull'efficienza. Oppure può cercare una stazione di ricarica nei paraggi.

Interni generosi

Approfitta della spaziosità senza rivali della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid, soddisferà qualsiasi tua esigenza. Gli spaziosi interni presentano molteplici funzionalità avanzate per il comfort e la versatilità. Come il sedile del conducente regolabile elettricamente in 8 posizioni. Bastano pochi clic per ottenere la posizione ideale. Bagagli ingombranti? Basta piegare il sedile posteriore 60:40 per avere tutto lo spazio che vuoi. Una macchina, mille possibilità.

Kia Niro Phev Smart Cruise Control

TECNOLOGIA E SICUREZZA

Frenata Autonoma d'Emergenza

Il sistema di frenata autonoma d’emergenza consente di evitare o attenuare le conseguenze di un incidente. Un sensore radar sul paraurti anteriore della vettura e una telecamera sul parabrezza rilevano la presenza di pericoli all'orizzonte, come i pedoni o le altre auto.

Cruise Control Intelligente

Il sistema SCC della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid regola automaticamente la velocità dell'auto per mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che la precedono. La sua tecnologia intelligente per la guida assistita ti aiuta a mantenerti sempre al sicuro.