Nuova Kia Optima Plug-in Hybrid

Tecnologia 2 Optima Phev

GUIDA IBRIDA PLUG-IN

Scopri la tecnologia ibrida plug-in

La nuova Kia Optima Plug-in Hybrid è la dimostrazione che si può dare un taglio alle emissioni senza scendere a compromessi sulle performance.

Sistema ibrido e parallelo

Grazie al motore ibrido plug-in, che unisce le prestazioni di un motore termico a quelle dell'elettrico, efficienza e dinamiche di guida sono perfettamente bilanciate. 
Il passaggio dall'alimentazione a benzina a quella elettrica risulta veloce e fluido, sia nel traffico cittadino che in autostrada, ed è inoltre possibile selezionare la modalità totalmente elettrica, per una guida a zero emissioni.

Kia Gt TN9 Technology And Safety 02 W

TECNOLOGIA E SICUREZZA

Smart Parking Assist

Il Sistema di Parcheggio Assistito utilizza i sensori per valutare se un parcheggio è adatto alla tua Kia e compie la manovra automaticamente. È sufficiente regolare la velocità, cambiare marcia e frenare. Il monitor AWM offre uno sguardo a 270° su tutto ciò che è intorno alla macchina

Smart Cruise Control

Il sistema Smart Cruise Control della nuovissima Kia Optima Plug-in Hybrid permette di affrontare l’autostrada con una tranquillità mai vista finora. Regola la velocità e la distanza dal veicolo che precede, accelerando e frenando automaticamente.

Kia Phev TN9 Infotainment And Connectivity 01 W

CONNETTIVITÀ

Kia Connected Services

Il navigatore integrato con i Kia Connected Service ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utili per il viaggiotramite l'unità Wi-Fi integrata che connette il sistema ad Internet attraverso il tuo Smartphone (per accedere ai servizi occorre uno Smartphone con collegamento dati)

Wireless phone Charger

Utilizza la base di ricarica wireless collocata di fronte alla plancia centrale per ricaricare il tuo telefono cellulare compatibile, senza bisogno di collegare alcun cavo. Una spia luminosa ti terrà informato sull'avanzamento della ricarica