Nuova Kia Stinger

Kia Stinger Accelerate Your Heart Beat It

Prestazioni

Divertimento assicurato

Altamente reattiva e concepita per dare prestazioni eccellenti, la nuova Kia Stinger ti farà sentire padrone dell’asfalto. Le Sospensioni a controllo elettronico (ECS) garantiscono il massimo del comfort e della sicurezza grazie a una serie di sensori che captano i parametri di guida. Scegli la Modalità di Guida (DMS) che fa al caso tuo e l’auto si adatterà di conseguenza alle tue preferenze e condizioni di guida.

Sicurezza e controllo totali

Con la trazione integrale All-Wheel Drive (AWD) della nuova Kia Stinger, sarai pronto a qualsiasi condizione avversa che potrai incontrare sul tragitto. Il sistema utilizza il Controllo vettoriale di coppia per garantire la trazione e la stabilità ideali. Così tu e i tuoi passeggeri sarete sempre al sicuro, indipendentemente dal fondo stradale o dalle condizioni meteo.

Kia Stinger In Your Sight

INTELLIGENZA A TUTTO CAMPO

Tutto sotto controllo

Dal sedile del conducente potrai accedere a tutte le informazioni essenziali attraverso il supervision cluster da 7". E potrai mantenere lo sguardo sulla strada in qualsiasi momento con l'Head-Up Display che proietta le informazioni fondamentali sul parabrezza.

Monitor a 360° (AVM)

L'intuitivo sistema Around View Monitor (AVM) con parcheggio assistito combina quattro immagini grandangolari trasmesse dalle telecamere poste sul fronte, sul retro e sui lati della nuova Kia Stinger. Il risultato? Una visuale completa dello spazio attorno al veicolo durante il parcheggio o la guida a velocità inferiori a 20 km/h.

 

Logo Drive Wise 1

TECNOLOGIA E SICUREZZA

Drive Wise

Vi presentiamo DRIVE Wise il futuro delle tecnologie di guida assistita Kia. Questa nuova piattaforma ci permetterà di introdurre innovazioni in termini di sicurezza intelligente su tutta la nostra gamma nei prossimi anni, contribuendo ad eliminare molti dei pericoli di guida sulle strade congestionate di oggi e cambiando il modo in cui pui interagire con la tua Kia. Per voi questo significa : maggiore sicurezza e una guida senza problemi.

Smart Cruise Control (SCC)

Lo Smart Cruise Control (SCC) usa un sensore radar per monitorare la distanza dal veicolo che ti precede. Se il veicolo accelera, la tua auto accelererà a sua volta fino alla velocità impostata o a una delle quattro distanze di sicurezza selezionabili. Se il veicolo rallenta e la distanza di sicurezza preimpostata non può essere mantenuta, il sistema riduce la velocità o arresta l’auto.