SsangYong Rexton Sports

Ssangyong Rexton Sport 03

Design Esterno

Frontale audace e robusto.
La forte personalità di Rexton Sports si esprime con una perfetta armonia fra dimensioni importanti e forme accattivanti. L’elegante griglia del radiatore con la linea cromata centrale definisce un’identità inconfondibile. Forza e raffinatezza sono espresse in maniera distintiva grazie alla ricchezza e ricercatezza delle forme e alla robustezza dei parafanghi incastonati nella fiancata come segni caratterizzanti.
 
Posteriore pratico e caratteristico.
Il posteriore si contraddistingue per la peculiare linea “ad ali spiegate” e i gruppi ottici posteriori avvolgenti. Il paraurti posteriore nero è coordinato con il frontale per conferire equilibrio. I riflettori reflex contribuiscono alla sicurezza aumentando la visibilità del veicolo. Il pianale è rivestito con una copertura protettiva interna e dispone di anelli di ancoraggio per fissare il carico. Accanto al portellone è presente una presa di corrente con doppia protezione per alimentare utensili e altri dispositivi.

Ssangyong Rexton Sport 04

Design Interni

Gli interni di Rexton Sports di elevata qualità, sono stati ottimizzati per offrire il massimo in termini di efficienza, utilizzo degli spazi e comfort. Il pavimento piatto nella seconda fila offre un ampio spazio per le gambe. I sedili posteriori, inoltre, si reclinano di 27° per rendere il viaggio il più rilassante possibile. I sedili anteriori ventilati e riscaldati offrono il miglior comfort possibile e in tutte le condizioni climatiche. 

Il design raffinato conferisce una personalità degna di un SUV di alta gamma. Alla base della progettazione ci sono un comfort superiore, un’elevata ergonomia di utilizzo che si declina con contenuti di livello superiore, come ad esempio climatizzatore automatico bi-zona con sensore qualità dell’aria e volante ergonomico multifunzione. 

Spazioso e flessibile

Rexton Sports è perfetto per qualunque esigenza lavorativa grazie alla sua flessibilità di utilizzo anche in fuoristrada.

Ssangyong Rexton Sport 05

Tecnologia

L’impostazione meccanica e le dotazioni tecnologiche di Rexton Sports garantiscono un grande piacere di guida, un notevole comfort di marcia e la massima sicurezza in tutte le condizioni meteorologiche.
Il motore e-XDi220 Diesel da 2,2 litri alimentato a diesel eroga una potenza massima 181ps / 4.000 giri/min con coppia massima 400Nm / 1.400-2.800 giri/min, offrendo prestazioni ottimali sia per la guida in città sia in autostrada.
Cambio automatico o manuale Aisin a 6 marce - l'estensione dei rapporti ottimizza la qualità di cambiata in diverse condizioni stradali. Il controllo delle marce in velocità è solido e consente al cambio automatico di mantenere una cambiata reattiva. La modalità manuale (aumento o scalata) fornisce una risposta rapida per prestazioni di guida più dinamiche.